BMC Remedy IT Service Management Suite

 

BMC è pioniere nelle soluzioni che fondono e automatizzano i processi ITIL®, come incident , problem, change, asset, service level management, configuration e service catalog/gestione di service request.

Le applicazioni BMC sono progettate per ottenere la massima flessibilità delle specifiche che ogni cliente richiede:

  • BMC Remedy Service Desk - Include I processi basati sulle best-practice di Incident e di Problem in maniera intuitiva, semplice e scalabile. Grazie alle nuove tecnologie BMC Service Desk può essere gestito da applicazioni suportate dalle più diffuse piattaforme per smartphone.
  • BMC Remedy Change Management - Gestisce Change e Release attraverso l'intera infrastruttura IT in accordo con le best practices ITIL e le policy di organizzazione. Migliora il flusso dei change che richiedono approvazione, e individua ed evita le sovrapposizioni di change grazie ad un intuitivo e configurabile change calendar
  • BMC Remedy Service Request Management - facilita l'utilizzo, la Gestione del catalogo dei servizi per tracciare e gestire livelli di servizio, costi.
  • BMC Remedy Service Asset Management - Gestisce l'intero ciclo di vita dell' asset IT e tiene traccia dei dati di interesse (dalla logistica alla contrattistica al budget finanziario), migliorando il controllo dei contratti.
  • BMC Remedy Knoledge Management - fornisce analisi del service desk con una knowledge base semplificata che consente ricerche agli utenti finali al fine di aiutarli a risolvere più velocemente le problematiche.
  • BMC Virtual Agent - fornisce un supporto assistito agli utenti finali grazie ad una chat virtuale, oppure con un servizio di chat live
  • BMC Remedy IT Service Management - Process Designer - costruisce e distruibuisce in maniera rapida le nuove richieste e i processi usando un dei tool grafici per disegnare workflow.