La nostra Azienda
ADAXI è una IT Company costituita nel Gennaio 2011 con sedi operative a Roma e Bari. Nasce da una profonda coscienza e conoscenza dello strumento informatico, con particolare attenzione al settore della consulenza. L’obiettivo aziendale è fornire valore aggiunto al cliente supportandolo nella sua crescita attraverso competenza, specializzazione e qualità. ADAXI si avvale di consulenti con esperienza decennale in ambito Information Technology e di giovani intuizioni. Il risultato di questa collaborazione, tra persone specializzate nel settore e la congiunzione di nuove idee, dà vita alla creazione di uno strumento capace di adattarsi alle nascenti esigenze sociali ed aziendali. ADAXI è specializzata nella fornitura di Soluzioni e Servizi professionali negli ambiti Customer Relationship Management (CRM) e Business Intelligence (BI) sia su piattaforme tecnologiche proprietarie che Open Source.
Il nostro contesto
ADAXI è presente principalmente nel mercato italiano ed in particolare nelle aree del centro sud, con alcune attività anche in Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana. Il mercato di riferimento principale è quello della Pubblica Amministrazione Centrale, Finanziario e delle Telecomunicazioni.
I nostri Clienti
La soddisfazione delle organizzazioni che richiedono i nostri servizi è il primo nostro grande obiettivo. Solo l’interazione e il confronto continuo con i Clienti garantisce il miglioramento e la continua crescita sul mercato.
Il rispetto delle leggi e dei requisiti
Riteniamo fondamentali il rispetto dei principi legislativi e normativi applicabili, sia per le attività interne che per le attività gestite presso la sede del cliente. Siamo inoltre particolarmente attenti al benessere ed alla sicurezza dei nostri dipendenti. Le infrastrutture tecnologicamente all'avanguardia favoriscono i più elevati standard di efficienza e sicurezza.
I nostri Partner
ADAXI ritiene essenziale creare e mantenere relazioni di Partnership con i propri fornitori, i quali devono crescere e sentirsi parte del nostro progetto e dei nostri obiettivi. La selezione dei Partner risponde ad indicatori predefiniti in grado di garantire qualità di servizio elevata ed accurata affidabilità, al fine di accrescere in continuo la nostra professionalità.
Il miglioramento continuo e gli obiettivi
Ci siamo dotati di un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 con l’obiettivo primario di aumentare e migliorare in maniera continua l’efficacia e l’efficienza delle attività aziendali. Per tale motivazione è di primaria importanza il mantenimento, l’attuazione puntuale e l’aggiornamento del Sistema di Gestione stesso e della sua completa integrazione con le attività aziendali. A tal fine annualmente vengono definiti con una programmazione puntuale e completa tutti i traguardi che l’azienda vuole raggiungere che comprendono anche quelli legati al miglioramento continuo come definito dal Sistema di Gestione della Qualità ed al raggiungimento di una soddisfazione del cliente sempre più alta, sempre tenendo sotto controllo il nostro contesto di riferimento.
Le risorse umane
Entrano nel team ADAXI solo persone con elevate capacità ed una forte motivazione. Partecipazione attiva, rispetto, consapevolezza, eccellenza, sono le qualità imprescindibili richieste ai propri Manager, Partner, Collaboratori, Consulenti.
La responsabilità sociale
L’azienda ripudia ogni forma di illegalità, di limitazione della concorrenza, di dumping, di corruzione.