
“Creiamo valore aggiunto incoraggiando lo spirito imprenditoriale attraverso una chiarezza di obiettivi e attraverso il lavoro di un team unito.”
Mettere in atto una serie di processi organizzativi con l'obiettivo principale di curare la relazione nonchè approfondire la conoscenza del cliente, dei fatti aziendali che lo coinvolgono e del contesto in cui opera è un punto di forza per Adaxi. L'opportunità di collaborare con clienti "fidelizzati" è motivo di orgoglio per questa realtà, costituisce un buon risultato e un'ottima occasione per continuare ad applicare la nostra metodologia CRM.
Lo scenario in cui si trovano oggigiorno le imprese risulta profondamente mutato e complesso rispetto a quello di inizio anni novanta in cui fu coniato e diffuso il termine CRM (Customer Relatioship Management). Una crescente attenzione al lato tecnologico dello strumento CRM da parte delle aziende spesso concentrate sul prodotto e attente solo a controllare i costi di produzione, si traduce nella perdita di vista dell'obiettivo principale di tutte le loro attività ovvero la soddisfazione del cliente. Adaxi attraverso i suoi protagonisti e alla loro professionale padronanza dello strumento tecnologico, propone la massima attenzione alla percezione della soddisfazione del cliente ritenendola indispensabile per non risultare perdente nella competizione imposta dal mercato.
Adaxi supporta il cliente nella definizione di attività e di interazioni importanti per la realizzazione del proprio business mediante un ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche a partire dalle più evolute come le suite BMC Remedy, Oracle Siebel e Microsoft Dynamics CRM fino alle interessanti alternative Open Source come SugarCRM, Jira, SplendidCRM, Hipergate, vTiger CRM e Compiere.